Buongiorno ai lettori. Oggi ritaglio un po' di spazio fra una filastrocca e l'altra, per parlavi della mia più grande soddisfazione: il mio libro.
Nato per caso, cresciuto per hobby, The Monsters Circus da oggi è realtà. Pubblicato da Brè Edizioni, la mia filastrocca di circa 300 pagine è davvero un libro. Stento a crederci? Assolutamente si.
Ha una copertina, una bio, una sinossi...insomma esiste davvero, in formato cartaceo o ebook. E voi non credo possiate quantificare quanto io ne sia felice, orgogliosa, intimidita e scioccata. Per me è un sogno dal quale mi sveglierò, un sogno meraviglioso e un poco incerto, dal quale prima o poi tornerò alla realtà. Invece non è così. The Monsters Circus esiste davvero, chiunque lo può leggere, chiunque lo può giudicare, chiunque lo può sfogliare.
Ed è incredibile.
In questo stato d'incredulità vi lascio la sinossi, così come la potrete trovare su amazon al link:
William è il Dottore di un fantomatico paese che potrebbe essere il vostro. Abituato a essere qualcosa, vive la propria vita dimenticando di essere qualcuno. L’arrivo in paese del circo porta in lui uno sconvolgimento, è affascinato da una mitologica figura, la Diva, metà donna e metà mostro, una moderna arpia, affascinante quanto pericolosa, anche perché doppia: sono due donne racchiuse in una. Costei cela un segreto e da quel momento William non si dà pace fino a che non lo svelerà. Nel frattempo si accorge di una tremenda affinità con queste figure del circo, comprende come siamo più mostri che animali. Il Dottore, abituato ad approcciarsi con pazienti e malattie, scopre presto che in quella loro diversità non c’è nulla di anomalo, ma che anzi, lui ne è parte! E insegnerà che a esser diversi non si fa torto a nessuno, e si può scoprire un mondo fantastico che affascinerà anche voi. Benvenuti al circo! Anche se dei mostri! (Tenetevi stretti i vostri bambini)
Io, ancora, non ci credo.
Nessun commento:
Posta un commento